Dichiarato clinicamente guarito, il centro americano potrà così riaggregarsi alla squadra

La Givova Scafati, che ha chiuso il suo ciclo di amichevoli estive a Martina Franca con Brindisi (95-91 per i pugliesi ndr), può tirare un sospiro di sollievo.

Dall’infermeria è giunta la notizia che il pivot Trevor Thompson, sottoposto lo scorso 31 agosto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura composta allo scafoide del polso destro, è stato dichiarato clinicamente guarito.

Accompagnato dallo staff sanitario, rappresentato dal dr. Giuseppe Tortora e dal figlio Salvatore, entrambi supportati dal vice presidente Daniela Fava (che ha curato invece tutte le fasi del ricovero, dell’intervento chirurgico e della terapia riabilitativa), Thompson si è sottoposto con esito positivo a visita specialistica presso la Casa di Cura Maria Rosaria S.p.A. con lo specialista dott. Roberto Cozzolino, il quale, dopo essersi occupato in prima persona dell’intervento chirurgico, ha poi valutato i progressi dell’articolazione del cestista scafatese, dichiarandolo clinicamente guarito.

Trevor Thompson potrà così riaggregarsi alla squadra e, sin da domani, riprendere gli allenamenti con i compagni, agli ordini di coach Alessandro Rossi e del suo staff.