Vitale: ”Per il momento il mio pensiero è divertirmi con i miei amici”

Oltre 300 presenze tra Serie A e Serie B vestendo le casacche di SSC Napoli, Hellas Verona, US Salernitana 1919, Ternana Calcio, SS Juve Stabia e, fino a pochi mesi fa, il Frosinone con cui ha collezionato 9 presenze. L’attesa di una chiamata, di un progetto che potesse rilanciarlo fino a quando ha deciso di non aspettare più, ricominciando da dove tutto era cominciato; ricominciando da casa sua.

Luigi Vitale, terzino nato a Castellammare di Stabia, riparte dalla Seconda Categoria di calcio e da quella Juventude Stabia che tanto lo ha voluto ”facendo leva sulle motivazioni del calciatore, il quale tranquillamente poteva ancora ambire a categorie ben più importanti”. 

Attraverso un comunicato, il club di Castellammare di Stabia ha reso noto l’ingaggio di Vitale sino al termine della stagione:

Ho deciso di non aspettare più – ha dichiarato Vitale -, avevo avuto qualche chiamata ma niente di interessante e sono felice di venire a dare una mano ai miei amici della Juventude Stabia.

Userò questi due mesi per tenermi in forma per non farmi trovare impreparato per la prossima stagione. Per il momento il mio pensiero è divertirmi coi miei amici.

Gigi Vitale si unirà agli uomini di capitan Passaro, agli ordini di mister Vollono già per il match interno di domenica.