Da domenica al PalaDozza l’iniziativa ‘Biglietto sospeso’
Come noto, è sold-out la sfida del PalaDozza di domenica 13 ottobre (ore 20,45), gara che vedrà la Fortitudo Pompea Bologna di coach Antimo Martino affrontare la De’ Longhi Treviso di coach Menetti. Di conseguenza, non ci sono più tagliandi disponibili nei negozi abilitati alla vendita e le biglietterie del PalaDozza resteranno quindi chiuse il giorno della gara. L’ennesima, lampante dimostrazione di forte appartenenza che i sostenitori della Fortitudo hanno da sempre con la loro squadra, a dimostrazione dei circa 4800 abbonamenti confermati già a fine agosto a fronte dei 5500 posti disponibili del palasport di Piazza Azzarita.
Contestualmente Fortitudo Pallacanestro ha reso noto, con grande soddisfazione, che domenica sera al PalaDozza, in occasione della partita contro Treviso, cinque spettatori saranno presenti grazie all’iniziativa del ‘biglietto sospeso’ a prezzo calmierato, realizzata grazie alle offerte dei tifosi a beneficio delle persone in difficoltà e in collaborazione con le Associazioni ‘Fortitudo per il Sociale’ e ‘Cucine Popolari’ di Roberto Morgantini.
L’iniziativa sarà riproposta in occasione di tutte le partite casalinghe della Fortitudo Pompea e già da domenica 13 ottobre sarà possibile, per tutti gli spettatori presenti, lasciare la propria offerta in un apposito contenitore che sarà sistemato al Fortitudo Point interno al PalaDozza. Offerta che potrà, poi, essere effettuata anche nel corso della settimana presso i negozi del Point di via San Felice (Bologna) e di via Andrea Costa (Castel Maggiore). Fortitudo Pallacanestro ringrazia davvero di cuore tutti coloro che parteciperanno attivamente all’iniziativa con la propria generosità.