Le vincitrici dei due tabelloni play-off di Serie A2, Givova Scafati (Tabellone Argento) e Tezenis Verona (Tabellone Oro) si affrontano nella Finale per il titolo di Campione d’Italia Serie A2 FIP

Festeggiano Scaligera Tezenis Verona e Givova Scafati Basket per la promozione in LBA Serie A, ma la stagione non è ancora volta al termine.

Le vincitrici dei due tabelloni playoff di Serie A2, Givova Scafati (Tabellone Argento) e Tezenis Verona (Tabellone Oro), promosse in Serie A per la stagione 2022/2023, si affrontano nella Finale per il titolo di “Campione d’Italia Serie A2 FIP”.

E’ assegnato in gara unica, sabato 18 giugno, al PalaMangano di Scafati, in casa della squadra con il miglior piazzamento al termine della stagione regolare (fase ad orologio). Scafati ha chiuso la regular season al 1° posto nel girone Rosso, con Verona 2^ nello stesso raggruppamento.

IL CALENDARIO

FINALE SERIE A2 FIP 2022
Sabato 18/06/22 20:45 – Givova Scafati-Tezenis Verona – PalaMangano, Scafati (Sa)

NOTE
1) Una volta nota la data di gioco, questa può subire variazioni a causa di indisponibilità dell’impianto da parte della Società ospitante.
2) L’orario di gioco è a discrezione della Società ospitante.
3) Il calendario della Finale per il titolo di campione d’Italia Serie A2 FIP sarà reso ufficiale a seguito di comunicazione del Settore Agonistico FIP.