Al PalaJacazzi di Aversa, una delle arene scelte per trasmettere in diretta tv le gare di Serie A New Energy (maschile) e Puro Bio (femminile), andranno in scena le sfide di qualificazione dell’Elitè Round – Group A di UEFA Futsal Champions League
Il PalaJacazzi di Aversa, multifunzionale impianto sportivo ristrutturato di recente per le Universiadi 2019 con una capienza di oltre 1100 spettatori, dopo aver ospitato la Nazionale italiana del CT Bellarte, si appresta a diventare teatro anche della massima competizione europea di futsal per club con la Feldi Eboli impegnata nell’Elitè Round – Group A di UEFA Futsal Champions League.
Il PalaJacazzi si prepara ad accogliere le sfide di qualificazione dell’Elitè Round – Group A di UEFA Futsal Champions League https://t.co/R1DFYz5CnS
— Sport Report Magazine (@SportReportMAG) November 10, 2022
Le volpi campane saranno impegnate in una tre giorni di gare in programma mercoledì 23, giovedì 24 e sabato 26 novembre; un calendario fitto che prevede sfide emozionanti per il Group A dell’Elite Round della massima competizione europea. In palio, per la prima classificata, la prestigiosa qualificazione alla Final Four, prevista per la primavera del 2023.
Già a ruba i biglietti – la cui formula per l’evento prevede un ticket unico per ogni giornata di gare – a testimonianza di come il territorio abbia risposto a quello che si preannuncia come un evento straordinario per la Città di Eboli e per tutti gli appassionati del futsal. Il sold-out è praticamente annunciato. Per tutti coloro, invece, che non riusciranno ad accaparrarsi il prezioso tagliando, l’evento verrà trasmesso in diretta streaming su Futsal TV.
Credit photo: Filippo Folliero/Ufficio Stampa Feldi Eboli
di Mario Miccio