Il comunicato del board di Euroleague Basketball

La partita Frutti Extra Bursaspor vs. Mincidelice JL Bourg en Bresse di 7DAYS EuroCup, Regular Season Round 14, che si sarebbe dovuta disputare l’8 febbraio, e le partite Anadolu Efes Istanbul vs. Real Madrid e Fenerbahce Beko Istanbul vs. EA7 Emporio Armani Milano di Turkish Airlines EuroLeague, Regular Season Round 24, che si sarebbero dovute disputare rispettivamente il 9 e il 10 febbraio, sono state sospese in seguito alla cancellazione di tutte le competizioni sportive da parte del governo turco fino a nuovo avviso, a causa del terremoto che ha colpito il paese lunedì scorso.

Euroleague Basketball valuterà – assieme ai club – le migliori opzioni possibili per riprogrammare le partite in base alle date disponibili. Ulteriori informazioni saranno diffuse prossimamente.

La famiglia di Euroleague Basketball è profondamente rattristata dalla tragedia avvenuta in Turchia e nei paesi limitrofi. Desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti dalla tragedia in corso.