La Juve apre la Serie A battendo il Sassuolo ma, allo stesso tempo, deve fare i conti con una defezione importante dopo quella di Paul Pogba

La Juventus di Max Allegri ha superato il Sassuolo per 3-0 nel posticipo della prima giornata del campionato di Serie A.

Trascinatori del match i giocatori più attesi: Ángel Di María e Dušan Vlahović, aspettando il ritorno in campo dell’infortunato Paul Pogba.

La doppietta di Vlahović ed il primo goal in bianconero di El Fideo Di María hanno spianato la strada ai bianconeri verso il successo alla prima uscita ufficiale stagionale. Tuttavia, un fastidio muscolare occorso all’argentino durante il match dello Juventus Stadium ha rovinato la giornata ai bianconeri.

L’esterno bianconero, all’indomani del successo sugli emiliani, è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Pessime notizie, dunque, per Max Allegri che, in vista dei prossimi impegni, dovrà fare a meno di Ángel Di María dopo aver perso anche Pogba.