Orgoglio Biancoblu, frangia del tifo organizzato della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, scende in campo sostenendo l’appello lanciato dal Servizio Trasfusionale di Sassari riguardo l’emergenza donazioni che sta colpendo la Sardegna, promuovendo l’evento “Giornata Sangue Biancoblu”. Di seguito il testo.

Domenica 21 gennaio 2018 in Piazza Antonio Segni (parte alta vicino al palazzetto), dalle 8 alle 13, si terrà una raccolta di sangue straordinaria riservata a tutti i tifosi e simpatizzanti Dinamo. Per l’occasione ci sarà un’autoemoteca dell’Avis che rimarrà a disposizione fino a quando ci saranno donatori disponibili.
Chi non potesse donare domenica, potrà farlo in qualsiasi altro giorno (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13) presso il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del Presidio Ospedaliero di Sassari sito al secondo piano del “Palazzo Rosa “ in Via Monte Grappa n° 82. E’ possibile confermare la propria disponibilità alla donazione di domenica inviando un messaggio al seguente evento su facebook https://www.facebook.com/events/1162545023879890/  in modo tale da poter eventualmente potenziare, in accordo con l’AVIS il numero del personale sanitario necessario. I donatori riceveranno direttamente a casa gli esiti delle analisi.
A tutti i donatori offriremo una colazione/merenda.
Dona il tuo sangue Biancoblu!
Ci vediamo domenica, noi ci saremo.
Un grazie infinito a tutti coloro che vorranno partecipare.

Orgoglio Biancoblu