Il club sardo ha annullato in serata il volo di rientro in Italia da Villafría, non è tuttavia escluso che la Dinamo possa lasciare comunque Burgos senza giocare il match
Burgos (Castilla y León, España) – La Dinamo Banco di Sardegna Sassari è ancora in Spagna.
Nonostante il comunicato emanato dal club sardo nella serata di ieri in cui Sardara denunciava la scarsa tutela ricevuta dalla Basketball Champions League, si apprende che la Dinamo, attraverso le parole del suo GM Federico Pasquini, abbia annullato ieri sera il volo di rientro in Italia da Villafría, non escludendo tuttavia che i Giganti possano lasciare comunque la Spagna senza giocare il match.
”Stiamo aspettando che la Junta de Castilla y León (organo di governo e amministrativo della comunità autonoma spagnola di Castiglia e León ndr) si riunisca. Attendiamo la loro decisione. Abbiamo appreso che anche Barcellona – Napoli di calcio, oltre Valencia – Atalanta, si disputerà senza tifosi”.
La Basketball Champions League, che ieri ha esplicitamente chiesto alla Dinamo di non lasciare la Spagna, non si è pronunciata riguardo il match in questione. Intanto, è notizia di pochi istanti fa che tutto lo sport spagnolo si appresta ad essere disputato a porte chiuse per i prossimi 15 giorni secondo fonti locali.
Parece que no sólo el fútbol sino todo el deporte se jugará a puerta cerrada los próximos 15 días. Esperemos acontecimientos oficiales en rueda de prensa del ministro Salvador Illa a las 13 horas
— Chema de Lucas (@chemadelucas) March 10, 2020