Nonostante il monitoraggio del gruppo squadra, conclusosi da protocollo, a seguito dei casi riscontrati e comunicati di positività al virus SARS-CoV-2 non abbia rilevato ulteriori contagi, restano in isolamento ancora 11 soggetti in casa Turris

S.S. Turris Calcio comunica che, all’esito dei nuovi test effettuati ai soggetti del gruppo squadra risultati positivi al virus SARS-CoV-2, non sono state riscontrate negativizzazioni tra i calciatori interessati che restano, dunque, in isolamento.

Alla luce del numero di positivi tuttora rilevato all’interno del solo “gruppo atleti”, la società, in ottemperanza alle prescrizioni del comunicato Lega Pro numero 180/L del 19 gennaio 2022, si è attivata per richiedere il rinvio anche del recupero di campionato Turris-Virtus Francavilla fissato per giovedì 31 marzo.

UPDATE h. 11:25 | A seguito dell’istanza documentale presentata in mattinata dalla S.S. Turris, la Lega Pro ha disposto il rinvio della gara con la Virtus Francavilla a mercoledì 13 aprile, con fischio d’inizio alle ore 14:30.

Si intende, di conseguenza, interrotta la prevendita dei biglietti con riferimento all’iniziale programmazione del match per giovedì 31 marzo, che sarà oggetto di successive comunicazioni anche relativamente ai titoli eventualmente già acquistati per il settore ospiti.

Alla luce del nuovo rinvio della gara Turris-Virtus Francavilla, di seguito il riepilogo aggiornato del calendario dei corallini fino al termine della regular-season:

AVELLINO-TURRIS: LUNEDÌ 4 APRILE ORE 21 (diretta RaiSport)

CAMPOBASSO-TURRIS: GIOVEDI’ 7 APRILE ORE 14:30 (da inizio secondo tempo)

TURRIS-POTENZA: DOMENICA 10 APRILE ORE 17:30

TURRIS-V. FRANCAVILLA: MERCOLEDI’ 13 APRILE ORE 14:30

ACR MESSINA-TURRIS: SABATO 16 APRILE ORE 17:30

TURRIS-PAGANESE: DOMENICA 24 APRILE ORE 17:30

UPDATE 01/04/2022 | S.S. Turris Calcio comunica che gli ultimi test cui sono stati sottoposti i componenti del gruppo squadra risultati in precedenza positivi al virus SARS-CoV-2 hanno rilevato 5 negativizzazioni (3 calciatori e 2 componenti dello staff tecnico).

Continuano ad essere monitorati, intanto, gli altri soggetti.

Si va a ricomporre così, gradualmente, il gruppo che continua in sede gli allenamenti in vista della gara di campionato in programma lunedì sera sul campo dell’Avellino.

INFO BIGLIETTI GARA PARTENIO 

La S.S. Turris Calcio informa che la U.S. Avellino 1912 ha attivato la prevendita dei biglietti validi per assistere dal settore ospiti alla gara di campionato Avellino-Turris, in programma lunedì 4 aprile allo stadio “Partenio-Lombardi” con fischio d’inizio alle ore 21.

I tagliandi – al prezzo unico di euro 10,00 oltre diritti di prevendita – sono acquistabili attraverso il circuito “TicketOne”, sia on-line (https://sport.ticketone.it/event/it/47673/90600776/avellino-vs-turris-serie-c) che presso le rivendite autorizzate: si segnala, in proposito, il punto “Planetwin365” sito in Torre del Greco al viale Cristoforo Colombo, 37.

La prevendita cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara (domenica 3 aprile) nel limite di capienza del settore ospiti del “Partenio-Lombardi” pari a 500 posti.

La U.S. Avellino 1912 precisa, inoltre, che “la vendita ai residenti nella provincia di Napoli è riservata esclusivamente per il settore ospiti”.

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui all’articolo 6 del D.L. 24/2022, vale a dire ai soggetti muniti di una delle Certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (“Green pass base”), fatta eccezione per gli under 12 ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Il Green pass dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso del luogo dell’evento (unitamente a biglietto valido e documento d’identità) con QR CODE: non saranno considerati validi, quindi, tutti i certificati cartacei che non siano dotati di suddetto codice di lettura. In assenza della Certificazione verde Covid-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà diritto al rimborso del biglietto.

È obbligatorio, inoltre, l’uso della mascherina di tipo FFP2 sia durante la permanenza allo stadio che nelle fasi di accesso e di uscita.

La società ospitante invita infine tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai rispettivi biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.

A seguito, inoltre, della riunione del G.O.S. tenutasi in previsione della gara Avellino-Turris di lunedì 4 aprile (ore 21) allo stadio “Partenio-Lombardi”, si segnala il percorso predisposto per i tifosi provenienti da Torre del Greco.

Gli stessi, nel giorno di gara, sono tenuti a raggiungere lo svincolo di “Avellino Est” (uscita da autostrada A16 Napoli-Canosa) entro e non oltre le ore 19,45: da lì, saranno scortati dal servizio d’ordine fino al parcheggio del settore ospiti dello stadio.

Si ricorda che la prevendita dei biglietti in favore della tifoseria ospite, in corso secondo le modalità già comunicate, cesserà tassativamente alle ore 19 di domenica 3 aprile. Non ci sarà, pertanto, possibilità di acquisto di tagliandi al botteghino dello stadio Partenio.