Il comunicato del club

La SS Juve Stabia – in collaborazione con la Lega Pro – si è resa promotrice di una ”particolare” iniziativa a ”vantaggio” degli abbonati della scorsa stagione che non hanno potuto godere degli ultimi ingressi allo stadio durante il lockdown.

Preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell’emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa dello scorso Campionato di Serie BKT senza la presenza di pubblico, informa i propri tifosi abbonati della stagione sportiva 2019/2020 che verranno ”omaggiati” di un codice regalo Eleven Sports che consentirà la visione completa dell’intero pacchetto serie C per la durata di 30 giorni dall’attivazione, che deve avvenire, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15 ottobre 2020.

Ciascun abbonato potrà riscattare il codice attraverso l’invio di un messaggio su WhatsApp al numero, non attivo per la ricezione delle chiamate, 3317520021 di una fotografia della tessera di abbonamento e il relativo documento che ne confermi la validità.

E’ possibile – secondo quanto si apprende – inviare quanto richiesto per ricevere il codice, entro e non oltre le ore 18 del 15 ottobre.

Collegandosi al sito elevensports.it e cliccando sul pulsante ‘registrati’, sarà possibile inserire e riscattare il codice compilando il modulo di registrazione ed inserendo tutti i dati anagrafici oltre alla mail richiesta. Completata la registrazione, bisognerà accedere. Dopo aver effettuato l’accesso a elevensports.it/redeem, bisognerà collegarsi ed inserire il codice ricevuto cliccando su riscatta. Una volta apparso l’avviso di ‘codice inserito valido’, andrà inserito il metodo di pagamento.

La Juve Stabia, altresi, comunica che nessun addebito verrà effettuato nel corso del primo mese di visione che è gratuito. Al termine del primo mese, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di euro 7,90.
Sarà possibile disdire, in qualsiasi momento, prima della data del rinnovo, l’abbonamento stesso effettuando il login e accedendo alla propria area personale alla pagina http://elevensports.it/user_page cliccando su disdici e confermando la decisione sul pop up che si aprirà in seguito.