La nota del club giallorosso
In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra.
Con queste poche parole, l’AS Roma ha annunciato l’infortunio di Georginio Wijnaldum.
L’infortunio occorso al mediano della nazionale olandese – inserita nel gruppo A con Qatar, Senegal ed Ecuador in vista dei Mondiali – rappresenta una tegola pesantissima non solo per la stagione della Roma di Mourinho, ma anche per l’Olanda. A tal proposito, è in corso un consulto tra il giocatore con il club capitolino, il PSG – che ne detiene il cartellino – e la nazionale olandese per capire se agire con una terapia conservativa o con intervento chirurgico.
Il centrocampista della Roma, che nell’allenamento odierno a Trigoria si è infortunato a causa di uno scontro di gioco con il compagno Felix, trascorrerà la notte a Villa Stuart. Il giocatore ed il club sono, inoltre, in attesa di un consulto con il Dott. Ahlbaumer nei prossimi giorni per decidere quale strada intraprendere per il recupero del mediano olandese.