”Dovremo essere tutti aggressivi e compatti per giocarcela contro una squadra fortissima come l’Olimpia: è un test importante per valutare il nostro livello”

La Dolomiti Energia Trentino torna in campo nel nuovo anno dopo la bella vittoria contro la Virtus Bologna; domenica 6 gennaio, alle 17.00, affronterà al Mediolanum Forum di Assago l’A|X Armani Exchange Milano (12-1) nella quattordicesima giornata di Serie A PosteMobile.

Maurizio Buscaglia è perfettamente conscio del fatto che, quella del Forum, non sarà una gara come le altre:
”Questa è una partita che per noi significa avere la chance di continuare a crescere e migliorare passo dopo passo: dopo quattro vittorie consecutive siamo comunque consapevoli che la strada è ancora lunga e che dobbiamo confermarci e superarci sotto tanti punti di vista. Sappiamo che giocheremo contro una grande squadra come Milano, ci metteremo alla prova contro un team di altissimo livello su entrambi i lati del campo. Contro l’Olimpia gli obiettivi primari saranno tenere salde per tutto il match le nostre regole difensive, cercando di essere tutti aggressivi e compatti all’interno dei 40′. Vogliamo entrare bene nel 2019 dopo averlo chiuso spinti alla grande dal nostro pubblico”.