Le parole del tecnico dell’Avellino in conferenza
Piero Braglia, tecnico dell’US Avellino, è intervenuto in conferenza stampa nella settimana che porta all’esordio di domenica in campionato degli irpini contro il Campobasso allo stadio ‘Partenio‘:
”Dobbiamo affrontare la partita di domenica nel modo giusto. Le prime 4-5 gare sono le più pericolose, perché la squadra si deve assestare. I campionati iniziano sempre con entusiasmo. Ci abbiamo già giocato contro il Campobasso e ci hanno messo in grande difficoltà. Forse stiamo facendo l’errore che, dopo il campionato scorso, qualcosa ci sia dovuto ma non è così: bisogna dimostrarlo sul campo. Bisogna prepararsi bene, lavorare e vedere a che punto siamo. Al meglio ci arriveremo poi.
Andremo in campo certamente per vincere, non per accontentarci. Cercheremo di fare una grande partita per quello che possiamo fare in questo momento. A me fa piacere che torni la gente allo stadio perché l’anno scorso sembravano partite di allenamento. Spero e credo che sarà così anche per i giocatori: si vedranno i veri giocatori, quelli forti mentalmente, abituati al pubblico ed a prendersi responsabilità”.