Previste iniziative pensate da APT Alpe Cimbra per coinvolgere i supporter nell’esperienza di sport e cultura nelle terre dell’Alpe Cimbra consolidando il rapporto con Virtus e la città di Roma
La Virtus Roma comunica che APT Alpe Cimbra sarà il match sponsor della gara di campionato con l’A|X Armani Exchange Milano, in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur domenica 27 ottobre alle ore 14:00.
Come anticipato già nella conferenza stampa di presentazione del ritiro Virtus Roma a Folgaria, i tifosi virtussini a palazzo potranno usufruire delle iniziative pensate da APT Alpe Cimbra per coinvolgerli nell’esperienza di sport e cultura nelle terre dell’Alpe Cimbra consolidando il rapporto con Virtus e la città di Roma. Al Palazzo dello Sport saranno distribuiti 3000 coupon sconto/ski pass, mentre nella Daruma Virtus Lounge sarà allestita un’area di degustazione prodotti locali trentini.
I bambini delle società sportive che assisteranno al match grazie al progetto VIRTUS WITH US, invece, potranno farsi delle foto con la mascotte Alpe Cimbrache sfilerà a bordo campo nell’intervallo del match e a fine gara.