Le dichiarazioni del presidente della Juve Stabia Andrea Langella ai microfoni di Rai Sport
Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervallo della sfida fra le vespe di Castellammare ed il Catania:
”Ho deciso di candidarmi come consigliere nel prossimo Consiglio Federale della FIGC. C’è da compiere una riforma totale del calcio, cosi non si può più andare avanti. E’ un disastro annunciato con quello che succede nella Lega Pro e nel calcio in generale.
Con il mio contributo auspico un rinnovamento per il calcio. Non sarà facile perchè saranno ammessi solo 2 persone nel Consiglio ma voglio provarci. Gli introiti sono pochi in Serie A e B, figuriamoci in Serie C; in Lega Pro siamo all’asciutto: senza botteghino e senza introiti. Vogliamo regalare uno spettacolo saporito ai nostri tifosi, non qualcosa di insipido. Stiamo portando avanti la giostra e spero nell’accompagnamento del pubblico quando sarà possibile. Progetto Juve Stabia? E’ molto semplice; siamo retrocessi dalla B e ci troviamo in questo purgatorio. Attualmente siamo in fase di rinnovamento totale anche grazie all’ingresso in società di mio fratello Giuseppe. La Juve Stabia si basa su un progetto triennale in cui contiamo di riportare la squadra in B”.