L’ Alma Pallacanestro Trieste ha emanato un comunicato riguardo gli sviluppi relativi all’attuale situazione societaria. Fra poche ore gameday in casa della Scandone Avellino
L’Amministratore Delegato della Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, ha incontrato oggi, a Napoli, il commercialista designato di Alma spa per verificare lo stato di fatto dei rapporti tra Alma spa e Pallacanestro Trieste 2004 srl.
Alma spa ha informato di aver proposto agli organi competenti della magistratura un pool di nomi candidati alla gestione di Alma spa e di essere in attesa di ottenere autorizzazione a riportare Alma spa a una condizione di operatività.
Gli stessi avvocati hanno informato di essere a conoscenza del ruolo di Alma spa in Pallacanestro Trieste 2004 srl, e che il tema della partecipazione nella società di basket e della sponsorizzazione in atto risultano essere in agenda tra quelli da gestire con sollecitudine.
Nel massimo rispetto delle operazioni in corso da parte della magistratura, la Pallacanestro Trieste 2004 srl attende quindi di conoscere il nome del proprio interlocutore per Alma spa e i poteri gestionali che gli verranno affidati, al fine di poter convocare la propria assemblea dei soci a stretto giro.
”L’incontro di oggi – ha spiegato Gianluca Mauro – è stato positivo, perché abbiamo potuto verificare come il tema della Pallacanestro Trieste sia in agenda, e vi è la volontà di riportare Alma spa a una situazione operativa. Questo ci fa ben sperare, poiché in questo momento il nostro obiettivo è quello di avere al più presto un interlocutore e quindi prendere le necessarie decisioni”.