Tre reti, due rigori sbagliati, due goal annullati per fuorigioco ed una quantità industriale di palle goal prodotte dalla truppa di mister Caneo contro il Palermo nel netto successo del Liguori
La Turris si impone sul Palermo allo stadio Liguori grazie ad una prova totale da parte del collettivo corallino di Bruno Caneo.
I campani giocano, probabilmente, una delle migliori partite delle ultime stagioni, producono palle goal in quantità industriale, sbagliano due rigori e vanno in rete in almeno cinque occasioni con Santaniello (più altre due reti annullate per fuorigioco ndr) e Leonetti nella prima frazione e con Pavone allo scadere nella ripresa.
Il gioco dei corallini ammirato ed apprezzato al Liguori è una manovra corale fluida da parte di tutti i suoi interpreti. ”Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi – ha commentato Caneo al termine della gara -, anche a quelli che sono subentrati perchè si sono comportati bene. Alla lunga sono venute fuori le qualità, il modo di interpretare le partite e portarle avanti, insomma il nostro leit motiv.
Con questa mentalità, con questo modo di far calcio, sicuramente non dico che arriveremo presto alla salvezza perché ci sono ancora punti da conquistare, ma allo stesso tempo dico che la squadra sta prendendo sempre più mentalità, fiducia, autorevolezza”.