Siamo sempre gli ultimi a conoscere le cose e non possiamo dire nulla o dare spunti su cose che ci riguardano da vicino”

Il capitano della Happy Casa Brindisi ha condiviso sui social un pensiero personale riguardo la situazione attuale:

”Noi giocatori ci aspettiamo di avere qualche informazione in più, non solo voci, sul resto della stagione entro questa settimana, ovvero in un paio di giorni!!

Questo è un altro motivo per cui necessitiamo di una un’ Associazione giocatori in Europa. Abbiamo bisogno di una linea di comunicazione con i dirigenti di Lega e i presidenti. Siamo sempre gli ultimi a conoscere le cose e non possiamo dire nulla o dare spunti su cose che ci riguardano. Credo che questo impedirebbe anche a molti giocatori di esternare certe cose sui social media. Molti di noi non si sentono tutelati a riguardo. Questa è e resta una mia opinione. Ricordate, faccio questo da 12 anni e non vorrei che la mia reazione venisse intesa in modo esagerato. Ho visto molto! Ho sperimentato cose che l’80% delle persone normali di questo mondo non avrebbe mai dovuto vivere o anche solo pensare fosse possibile fare in questo lavoro. La comunicazione e l’onestà sono le chiavi in ogni contesto lavorativo”.